Jennifer Lopez – Como ama una mujer

Translate it

Album cantato completamente in spagnolo da Jennifer Lopez.

 

 

 

 

 

Chi conosce i miei gusti musicali si chiederà se abbia cominciato a fare uso di stupefacenti per arrivare a comprare questo album. Rassicuro i famigliari ed amici, giurando loro che sto benissimo; e allora come si spiega questa recensione?

Abitando in una residenza universitaria ci sono buone probabilità di beccare un Erasmus sfigato che da buon fanatico della cantante/attrice (lasciatemele passare entrambi) compra il suo ultimo album appena uscito (per la cronaca oggi); questo non mi giustifica ma devo ammettere che nei giorni scorsi, ascoltandolo per radio, mi aveva colpito favorevolmente il singolo che lancia questo album, Qué hiciste. Ho pensato “metti che il resto dell’album rimane su quel livello, almeno orecchiabile…”, ed ho sbagliato. Infatti le restanti canzoni sono un mortorio (tranne Te voy a querer), probabilmente adatte a fare da soundtrack a qualche telenovela…ecco sì, proprio una telenovela, voi riuscireste ad ascoltarne una decina di fila? Se la risposta è sì allora questo album fa per voi, altrimenti non fatevi ingannare dal “marchio” J. Lo (con marito al seguito Marc Anthony, produttore di questo disco).
Spero che questa specie di recensione, se così la si può chiamare, faccia risparmiare a qualcuno una ventina di euro; spendeteli altrove.

P.S. Riconsegnando il cd all’Erasmus mi sono limitato a dire che mi è piaciuta la #1 e che la #4 ha un bel ritmo…e chi direbbe mai ad un vichingo svedese di 1.90m che è proprio una boiata?

Tracklist

01 Qué hiciste
02 Me haces falta
03 Como ama una mujer
04 Te voy a querer
05 Porqué te marchas
06 Por arriesgarnos
07 Tu
08 Amarte es todo
09 Apresúrate
10 Sola
11 Adiós

Voto: 5

Rispondi

