Pronti per il lancio!

Finalmente son potuto tornare a lavorare a questo blog, di mezzo ho avuto un formattone al mio pc che mi ha tenuto qualche giorno lontano dalla rete.

Come premesso, mi sono messo a cercare un’immagine per la testata del mio blog e spero che quella trovata sia di vosto gradimento, certo non ha nulla a che fare (forse) con il blog, non è neanche una donnina ignuda come alcuni di voi si auguravano… ma “a me me piace” come recita una pubblicità a base di caffeina; spero vi piaccia anche il tema usato, fra quelli a disposizione mi è sembrato il più ordinato ed elegante.

Ho inserito alcuni posts che facevano parte del mio vecchio (ed omonimo) blog che non linko volutamente, perchè, a mio avviso, non è un bel vedere; credo di aver configurato per bene tutte le opzioni offerte da questa nuova piattaforma che mi ospita; qualora trovaste qualche imperfezione o svista, siete pregati di segnalarmela.

Ho aggiornato le pagine (i link sono in cima) in cui troverete l’introduzione a questo blog e le varie precisazioni legali e non.

Tra i link esterni c’è quello a Diario di Bordo, blog molto divertente del mio amico di lunga data Gaetano, non classificabile in una determinata categoria (il blog, non lui); è il primo e, per ora, l’unico,
ma col tempo riceverà sicuramente compagnia.

Novità (per me e per alcuni aficionados del vecchio “The Reviewer”) è l’ampliamento degli orizzonti comunicativi del blog,
in parole povere, non sarà più soltanto costituito da sole recensioni ma anche da consigli, trucchi riguardanti prevalentemente il mondo dei computer e da “pensieri vari e liberi” che spazieranno su tutto e che saranno ben contrassegnati onde evitare di macchiare la fama del blog (se mai ne avesse una…).

Bookmark and Share

Rispondi

