Introduzione alla sezione Tips & Tricks

Tempo fa, facevo parte del team di Cdcopy.it, più che team dovrei chiamarlo gruppo di amici, perchè, dopo lo scioglimento (leggasi cambio gestione) dello staff, tale è rimasto. Coloro a cui più sono rimasto legato sono quelli con cui ho passato più tempo al computer, eh già proprio al computer, perchè, essendo dislocati in mezza Italia, era l’unico mezzo per poter comunicare tra noi…tranne qualche raro incontro in conventions o presentazioni del mondo IT. Chissà se qualcuno di loro conserva ancora tracce dei nostri dialoghi…seppur il nostro microcosmo ruotasse intorno ai pc, di tutto parlavamo tranne che di questo. Dopo aver letto il titolo del post vi starete chiedendo: “verrà al dunque prima o poi?”…manca ancora un pò resistete!

Di quel gruppo sento spesso il grande Riccardo (in arte Daniel) e, quasi quotidianamente, il saggio Luca (in arte non lo scrivo perchè lo si può fare solo tramite copia e incolla e adesso non ho voglia di andarlo a cercare…). Col primo il tema principale è la donna, intesa come essere misterioso coinquilina del nostro globo, che poco avrebbe a che fare con Tips & Tricks, mentre con Luca (mica lo trovo ancora il suo nick scritto correttamente… al massimo lo farà lui fra i commenti) spesso si disquisisce di argomentazioni tecniche riguardanti, per lo più, il mondo dei computer e dell’home entertainment
(e a dirla tutta anche di acque minerali).

Ebbene, in mezzo a tutti questi trattati, è facile trovare degli spunti per “T & T” e cercare di rendere più facili e comprensibili argomenti un pò ostici, o semplicemene sconosciuti ai normali utilizzatori di pc.

Spero di fare cosa utile e gradita ai lettori del blog e che da questa esperienza
possa un giorno prendere vita un
progetto che io e Luca abbiamo da tempo nel cassetto…

P.S. del mitico gruppo non ho citato il più matto, Alex, ma sembra essersi inabissato in una coltre di fumo… provate a visitare il suo sito per capirne il perchè.

Bookmark and Share

Annunci

3 thoughts on “Introduzione alla sezione Tips & Tricks

  1. Ciao caro! Come va? Un saluto da Hardware Station :) Un giorno dobbiamo fare qualche conversazione fino a notte profonda….hahah, che figata!

    Tra l’altro…le stiam ofacendo ancora con lo staff :D

    Bye

    Alex

  2. Carissimo Alex un caro saluto ed un abbraccio pure a te. Per la conversazione, sempre pronto, sperando che K. non ti abbia fatto mettere troppo la testa a posto ;D

    Salutami anche gli altri matti del team N2…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...